Available prints

Questa prima produzione di stampe è stata realizzata su diverse carte Fine Art, in varie dimensioni e formati. Si tratta di stampe uniche, alcune delle quali potrebbero non essere disponibili in futuro. Le carte utilizzate sono:


  • Hahnemühle FineArt Pearl 285 gsm. Carta di elevata qualità, 100% cellulosa, con aspetto semi-opaco garantito da una superficie non perfettamente liscia e perlata, che donano alle immagini un aspetto maggiormente pittorico.
  • Canson Infinity® Baryta Photographique 310 gsm. È una carta baritata, con lo stesso rivestimento di solfato di bario utilizzato nelle vecchie carte per la stampa agli alogenuri d'argento in camera oscura. La superficie è satinata e molto liscia, con un aspetto opaco, il che conferisce alle immagini un dettaglio ed una nitidezza incredibile.
  • Itart Verona Smooth Natural White 240 gsm. Carta di qualità di produzione italiana, con superficie liscia, aspetto opaco e carattere contrastato.


Le stampe possono essere acquistate tal quali, rifilate a vivo, oppure montate su passepartout realizzati su misura, in cartoncino di spessore 1,3 mm, 100% cellulosa e acid-free adatto alla conservazione, e chiuse sul retro con un secondo cartoncino dello stesso materiale e misura esterna del passepartout. Il montaggio permette di maneggiare comodamente le stampe , minimizzando il rischio di rovinarle, e permette di incorniciarle facilmente. Le stampe montate possono anche essere direttamente appese applicando un semplice gancetto adesivo sul retro.

Le informazioni su dimensioni, tipo di carta utilizzata e costi, nella versione solo stampa o montata (con relativa dimensione finale di quest'ultima), sono riportate nella didascalia di ciascuna immagine (cliccando i 3 puntini visibili in basso a sinistra sotto l'immagine).

Su richiesta possono essere fornite incorniciate, concordando insieme il tipo di cornice con conseguente aumento del prezzo, .


Le spese per imballaggio e spedizione non sono comprese nel prezzo.


Per qualsiasi informazione o richiesta, contattatemi attraverso i canali social o i recapiti nella pagina Contatti.


GZ

(C) 2016 Giorgio Zattini.
All rights reserved.

Privacy Policy
Using Format